19 Feb Esce “L’amore è un pannello solare di Marco Zorzetto”
Arriva online oggi 22 gennaio “L’amore è un pannello solare” (Universal Music), nuovo singolo del cantautore triestino Marco Zorzetto, il secondo estratto dal nuovo attesissimo album di inediti che vedrà la luce su etichetta Universal Music in questi primi mesi dell’anno.
Il brano, disponibile in digitale da oggi (acquistabile a questo link https://udsc.lnk.to/Q1lcvWob) e in rotazione radiofonica dal 23 gennaio, è il frutto di una importante collaborazione artistica con Pino Romanelli e Alessandro Camponeschi. Con questo brano Marco vuole rappresentare l’amore come un percorso di vita, in tutte le sue sfaccettature: l’amore dei bambini, di due ragazzi, di due persone ormai adulte, l’amore verso la propria terra, Trieste, nel cui suggestivo porto, appunto, è stato girato anche il videoclip.
L’artista vuole così dare un segnale spensierato di allegria e speranza che aiuti a superare questa fase difficile che tutta l’umanità sta attraversando a causa della pandemia.
IL NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO
Il nuovo progetto discografico di Zorzetto è nato dalla collaborazione con il produttore Pietro Foresti e la famosissima Valeria Rossi, oltre che con gli storici autori, nonché amici dello stesso cantautore: Alessandro Camponeschi (Producer e autore geniale e raffinato) e Pino Romanelli (autore e scrittore, 4 volte premio della critica a Sanremo). Progetto davvero consistente e di notevole spessore artistico, sposato da subito da Andrea Dulio e Universal e che arriverà all’inizio di questo 2021.